Presentazione

Per i Comuni e i Cittadini…

Presentazione

A cosa serve Progetto 47?

Per i  Cittadini

Il problema più comune contro cui si imbatte chi si reca presso il camposanto è quello di non riuscire ad individuare l’esatta posizione del loculo in cui riposa un caro estinto.

PROGETTO 47 risolve questo problema!

Progetto 47 è un servizio informatizzato che si pone l’obiettivo di agevolare la ricerca dei loculi in cui riposano i vostri cari estinti all’interno del camposanto.

L’installazione di un chiosco informatico (simile ai comuni Bancomat) all’ingresso del camposanto vi dà la possibilità, dopo aver digitato le generalità del vostro caro estinto, di stampare la mappa con il percorso da effettuare con estrema semplicità e in assoluta autonomia. Il nostro Software funziona anche su internet dandovi la possibilità di stampare la mappa direttamente da casa.

Per i  Comuni

Eliminare i processi cartacei, lunghi, dispendiosi e sempre più spesso incongruenti con la realtà, e informatizzare i servizi.

Questo è l’obiettivo dei Comuni

Questo è l’obiettivo di PROGETTO 47

Progetto 47 è il software innovativo che permette ai Comuni di informatizzare i servizi cimiteriali.

Digitalizzare le mappe e i dati contenuti nei registri cartacei, gestire le concessioni delle aree e l’illuminazione votiva, coordinare in modo preciso seppellimenti, esumazioni e trasferimenti: queste sono le principali funzionalità del nostro Software.

step1

Step 1

Inserisci i dati
step2

Step 2

Seleziona la scheda
step3

Step 3

Stampa la scheda

Vai nell’area download e scarica il materiale che ti serve per richiedere un preventivo dettagliato…